Levigatori filo rotanti

Levigatore filo motorizzato, semplice, montato su supporti, completo di n. 10 cubi, carter, micro, chiave di servizio, manuale CE, dichiarazione di conformità.
Motore e parti elettriche, esclusi.
Levigatore filo doppio, montato su supporti cavalletto, completo di n. 20 cubi, carter, micro, chiave di servizio,manuale CE, dichiarazione di conformità, motorizzato.
Levigatore filo, doppio, montato su supporti, completo di n. 20 cubi, carter, micro, chiave di servizio, manuale CE, dichiarazione di conformità.
Motore e parti elettriche, esclusi.
Levigatore filo, doppio, montato su supporti, completo di n. 20 cubi, carter, micro, convogliatore polvere, chiave di servizio, manuale CE, dichiarazione di conformità.
Motore e parti elettriche, esclusi.

 

Caratteristiche tecniche

Piccolo apparecchio delle dimensioni di mm 400 x Ø 120 nel quale ci sono n. 10/20 tamponi abrasivi, regolabili per mezzo di viti e molle, in rapporto al diametro del filo da pulire. E' fisso, rotante o motorizzabile (fornito con staffe porta cuscinetto), e deve essere posizionato dopo l'ultima filiera. Dato che è modulare, è possibile, per ottenere un'ulteriore migliore pulitura del filo, l'abbinamento di due apparecchi.

Pulizia del filo superveloce: fino a 25 m/s per il nuovo levigatore Vassena


Semplice ed economico, non richiede manutenzione ed è in grado di pulire la superficie del filo ad una velocità che raggiunge i 25 metri al secondo: si tratta del nuovo levigatore per la pulizia del filo trafilato proposto da Vassena di Malgrate (LC).

Il macchinario è composto da due levigatori che ruotano in senso contrapposto, comandati da due differenti motori e da un inverter per regolare la velocità di rotazione.

Disponibili diversi cubi abrasivi con molteplici granulometrie, dalla più grossa di 36 alla più fine da 320, per poter soddisfare le esigenze di tutti gli utilizzatori.

skype